Avvisi 26 giugno

  1. Per i mesi di luglio ed agosto ci sarà il cambio all’orario estivo per le Celebrazioni.
    lunedì, martedì, mercoledì ore 08.30
    giovedì, venerdì     ore 19.00
    sabato (o prefestivo)  ore 19.00
    domenica (o festivo)  ore 09.00
  2. Orari Confessioni per il mese di luglio e agosto
    fino al cambio parroco che sarà da definire…
    lunedì ore 09.30-11.30
    giovedì, venerdì  ore 17.00-18.30
    sabato  ore  09.30-11.00
    o su appuntamento
  3. Adorazione Eucaristica
    Ogni venerdì dalle ore 18.00 alle 19.00.
  4. Lunedì 27 giugno 2022, dopo la Messa mattutina la Parrocchia rimarrà chiusa.
  5. Martedì 28 giugno alle ore 18.00 si terrà al Centro Mariapoli di Gastelgandolfo il Convegno Diocesano.
  6. Con immensa gioia ringrazio il Signore per l’esperienza fatta qui a Martin Pescatore prima come Amministratore dal 2014 e poi dal 2020 come Parroco, sono grato a tutti per avermi aiutato a crescere come uomo e sacerdote, ed esprimo la mia gratitudine a mons. Vincenzo Viva di aver accolto, compreso e promosso il mio desidero e la mia necessità di assentarmi per un anno dalla Diocesi di Albano, in cui comunque rimarrò incardinato, per seguire da vicino alcune situazioni famigliari in Puglia.
    Sono immensamente riconoscente a Dio, Padre di misericordia, per il mio successore, don Alessandro Paone, che saprà portare avanti il progetto di Dio qui in Parrocchia con discernimento e saggezza.
    L’avvicendamento tra il parroco uscente e il parroco entrante avverrà entro il 1 settembre in data da concordare.

 

Avvicendamenti

Tutte le nomine entreranno in vigore a partire dal 1° luglio 2022, laddove non è stabilito diversamente, mentre le immissioni canoniche dei nuovi parroci si effettueranno entro il mese di Settembre 2022, secondo un calendario di prossima pubblicazione.

Il Vescovo accoglie la richiesta del Rev. Don Rudi Piccolo di essere sollevato dall’ufficio di Parroco della Parrocchia S. Giuseppe Artigiano in località Martin Pescatore (Pomezia) (CJC, can. 538, §1) e gli concede di trasferirsi, per un anno, nell’Arcidiocesi di Lecce.

Il Vescovo nomina il Rev. Don Alessandro Paone Parroco della Parrocchia S. Giuseppe Artigiano in località Martin Pescatore (Pomezia), ad novennium, sollevandolo al contempo dall’ufficio di Parroco della Parrocchia S. Caterina da Siena in località Castagnetta (Ardea) e Parroco della Parrocchia Regina Pacis in località Pian di Frasso (Ardea) (CJC, can. 538, §1).

Nomine e avvicendamenti stabiliti dal vescovo di Albano